Pellet

Il pellet in Valle d’Aosta

Uno dei migliori pellet in Valle d’Aosta è il Cogra, di cui Casa del Fuoco è rivenditore autorizzato ed esclusivo. Si tratta di un pellet di nazionalità francese che rispetta le più severe normative europee. La norma a cui fa riferimento e per la quale possiede i certificati sono la DIN Plus 7A140 ( + ONORM m 7135) che promuove i requisiti tecnici di massima sicurezza, qualità, idoneità all’uso e compatibilità ambientale.

Il Cogra è un pellet 100% naturale, con un tasso di cenere inferiore allo 0,7% ed un potere chilocalorifico superiore ai 5 kw/h. Ciò vuol dire che possiede la capacità di far durare più a lungo la fiamma, (si parla a parità di condizioni di un ora in più di riscaldamento per 15 kg di pellet), meno interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sia dell’apparecchio che della canna fumaria, un calore più intenso e un utilizzo pressoché totale dei cilindri di pellet con pochissimo residuo. Infine, informazione altrettanto utile, è che il pellet Cogra viene prodotto con materia prima definita “legno vergine” cioè privo di contaminanti come colle o vernici. I cilindri spessi 6mm sono quindi semplicemente pressati ad aria e bruciano nella loro totalità non rilasciando alcun materiale tossico.

Per prenotazioni e informazioni

366.6802598

Paolo

Per servizio trasporto

0165.33364

Prezzi pellet Cogra 2022

Per conoscere il prezzo al bancale e al sacco contattaci.

Servizi

La Casa del fuoco offre in modo esclusivo per tutti i suoi clienti tre soluzioni per l’acquisto di pellet in Valle d’Aosta:

1 – CONSEGNA A DOMICILIO
La consegna è garantita effettuando un trasporto con i nostri mezzi per tutto il territorio valdostano. Il cliente potrà prenotare direttamente dal nostro sito, chiamandoci o venendo direttamente presso le nostre due sedi di St. Christophe, indicando il nominativo, indirizzo numero di telefono e il quantitativo desiderato.
In breve tempo sarà ricontattato per concordare la data di consegna, il mezzo necessario e quantificare le spese di trasporto. Maggiore sarà il quantitativo e più il prezzo di trasporto sarà conveniente. Per questo effettuiamo consegne anche per gruppi di persone o per grosse forniture.
Questa soluzione è indicata per coloro che desiderano avere tutto il quantitativo prenotato presso la propria abitazione e che hanno lo spazio sufficiente per stoccare il pellet Cogra in un posto ben riparato, lontano dall’umidità, dalle intemperie e dai raggi solari diretti.

2 – RITIRO CON MEZZI PROPRI
La soluzione più classica, semplice e immediata che viene utilizzata dalla maggior parte dei nostri clienti. Si tratta banalmente di prenotare il quantitativo voluto con almeno qualche giorno di anticipo per averlo già imballato e suddiviso secondo le proprie esigenze. Il trasporto è scelto da parte del cliente nella modalità preferita e a costo zero.

Ricordiamo che chi acquista numerosi bancali di pellet Cogra, otterrà un prezzo di trasporto personalizzato!

Si effettuano viaggi organizzati per gruppi di persone e per grosse forniture.

Prenota ora il tuo pellet Cogra inviando una mail a:
info@casadelfuoco.it
chiama il 366.6802598 (Paolo) dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 o il sabato mattina! Approfittane subito, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte!

Contattaci subito per un preventivo personalizzato